Futuracommerce / Giocattoli / Giochi didattici / Bambino LUK - Mini LUK / Fonolandia (libro + strumento di controllo)

Fonolandia (libro + strumento di controllo)

fonolandia
CREA151

€ 15,50

Disponibilità IMMEDIATA

Spedizione con corriere espresso TNT con consegna in 24H al costo di 6,90 EUR per il primo prodotto; gratuita per i prodotti successivi.



Il Paese dei Fonemi

Fonolandia, il Paese dei Fonemi è un gioco progettato insieme a una logopedista che esercita da 30 anni ed è una Formatrice AID (Associazione Italiana Dislessia), per aiutare i bambini a pronunciare correttamente le parole ancora prima di saper leggere.

Il principale obiettivo del gioco è di allenare la competenza fonologica del bambino, stimolandolo a riflettere sulla struttura sonora delle parole e a pronunciarle correttamente anche se non sa ancora leggere.

In particolare, il gioco allena il bambino nel riconoscimento della sillaba iniziale della parola e poi, nell'ambito del suo percorso linguistico di crescita, nell'identificazione del fonema iniziale della parola.

Contiene: 1 libro "Fonolandia: il Paese dei Fonemi" + 1 strumento di controllo

Giocatori: 2 - 6

Età: da 4 anni

Produtttore: Bambino LÜK

 
sono sicuro Spedizioni rapide Numero Verde Pagamenti