Futuracommerce / Giocattoli / Giochi da tavola Gigamic / Gigamic - Gioco di strategia - Eclipse

Gigamic - Gioco di strategia - Eclipse

Gigamic - Gioco di strategia - Eclipse
G18655

€ 34,70

Disponibilità IMMEDIATA

Spedizione con corriere espresso TNT con consegna in 24H al costo di SOLO 4,50 EUR per il primo prodotto; gratuita per i prodotti successivi.



Il gioco di società Gigamic

Le regole del gioco sono molto semplici: bisogna spostare i vostri satelliti al fine di immobilizzare la cometa dell'avversario.

I giocatori sorteggiano il colore con il quale giocheranno, poi dispongono i propri pezzi. Il colore chiaro comincia. A turno, i giocatori spostano a scelta o uno dei loro satelliti, entro il limite massimo consentito dalla catena perché il secondo satellite non deve spostarsi, o la loro cometa, su una casella vicina libera.

I giocatori possono bloccare una catena (amica o avversaria) alla fine di una mossa. I satelliti la cui catena è ostacolata da un'altra, non possono muoversi fino a che la loro catena non sia di nuovo libera.Le comete possono passare al di sopra delle catene amiche, ma non su quelle dell'avversario.

Alla fine del proprio turno, ogni giocatore deve essere virtualmente in grado di spostare la propria cometa (almeno verso 1 casella vicina del tavoliere): se la cometa è totalmente bloccata, perde immediatamente la partita.

La scatola contiene: 1 tavoliere del gioco; 10 satelliti collegati a due a due da una catena (3 lunghe e 2 corte) e una cometa di colore chiaro; 10 satelliti collegati a due a due da una catena (3 lunghe e due corte) e una cometa di colore scuro e infine le regole del gioco.

SCHEDA TECNICA: N° giocatori: 2 Durata partita: 15 minuti -- Dimensioni: 28x28x6 cm

Età: a partire da 8 anni

Produttore: GIGAMIC

 

Altre idee? FUTURACOMMERCE ti suggerisce...

sono sicuro Spedizioni rapide Numero Verde Pagamenti